reswasema Admin replied

322 weeks ago




Toxic Shark








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un gruppo di corpi duri lavora e suona a & quot; Bodies di Reese & quot; resort, un'isola vicino a Puerto Rico. Incontriamo i personaggi, otteniamo la storia e sappiamo praticamente chi è la "ragazza finale" & quot; sarebbe, se ce ne fosse uno. Ci viene anche presentato lo squalo che uccide le persone con una sostanza tossica che viene dal suo "buco" & quot; (Non ho creato la storia). Per creare il pericolo fuori dall'acqua, la melma verde che vomita ha un "effetto zombi"; sulle persone. <br/> <br/> La recitazione non era buona. La trama aveva troppi buchi per un orrore serio e non abbastanza umorismo per un commedia-orrore. Sul lato positivo c'erano belle ragazze in bikini da prua a poppa. Meglio film di squali là fuori.
Ho girato questo film durante una festa con alcuni amici e in realtà ci è piaciuto! È perfetto per la categoria. Silenzioso e con alcuni scatti molto belli di Puerto Rico. <br/> <br/> Voglio dire, adoro i film di squalo sciocco in generale, ma questo è stato particolarmente divertente. Non si prendeva troppo sul serio, la storia era divertente e divertente, e la recitazione era sorprendentemente grande (con pochissime eccezioni). I miei amici continuavano a dire che l'ambientazione era come una laurea in paradiso. Lo consiglio vivamente: perfetto per guardare con un gruppo di amici o per una festa estiva. Un nuovo film horror classico per le nuove generazioni.
Ti piacerebbe vedere lo squalo tossico che ho classificato a 10/10 squalo tossico
Spazzatura calda ma i miei amici e io l'ho solo guardato per Eric Etebari perché lo amavamo come Dallas.
Iv ha visto alcuni film cattivi e devo dire che questa è stata la peggiore grafica, ma la spazzatura non sembrava nemmeno la metà del tempo in cui lo squalo li ha catturati, ma a quanto pare ha fatto il tossico che ha espulso sembrava un bambino di 4 anni stava disegnando uscendo lo squalo devo dire se ha una trama migliore sul perché lo squalo è andato così e una grafica migliore avrebbe potuto essere un buon film mi è piaciuto molto il twist degli zombi, ma ancora una volta non molto di questo per far funzionare la grafica del resto di tutto questo è uno spreco di tempo la scorsa notte a guardare questo e non lo consiglio

A tropical singles retreat takes a terrifying turn when guests realize a poisonous shark is infesting the surrounding water. Not only will it rip apart its victims, but it also uses projectile acid to
Arma letale 3 full movie kickass torrentTaken 3 - L'ora della verit movie download hdLa legge della notte full movie in italian 720p downloaditalian movie dubbed in italian free download God of War IIDownload the Summer Shark Attack full movie italian dubbed in torrentThe Immortal download torrentThe Crew 2 download moviesdownload full movie Kung Fu killers in italianDownload the Ashes of Time full movie italian dubbed in torrentThe Super Mario Bros. Super Show! online gratuito


last edited 240 weeks ago by reswasema
Please log in to post a reply.