reswasema Admin replied

322 weeks ago




Baby








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Finalmente ho visto Baby ed ecco la mia breve recensione del film. <br/> <br/> Il film per bambini è stato geniale. Il cast ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre i loro personaggi. La performance di Dany e Anupam è stata forte, mentre quella di Tapseewas è stata grandiosa nel suo ruolo di 10 minuti. Ma è Akshay a rendere il film davvero terrificante. È credibile come Ajay e grande. L'esibizione di akki è una ragione sufficiente per vedere questo film … Anche l'azione è fatta molto bene, il che è bello. Inoltre, la cinematografia e le scenografie sono buone, rendendo le immagini davvero belle e le location credibili. Tuttavia, ci sono due problemi con il film. <br/> <br/> Per prima cosa, la sceneggiatura è prevedibile ma la direzione di Neeraj è ciò che mi ha fatto sedere quasi sempre sulla punta della mia sedia.bravo Neeraj.E 'la vera star del film, Neeraj è uno dei migliori registi di Thriller che lavorano dietro la macchina da presa oggi. <br/> <br/> La seconda cosa è il climax, molti dicono che è la parte migliore del film , mentre l'ho trovato, è il più debole, non fraintendermi perché ho visto Argo prima e se lo avessi visto allora sicuramente saresti d'accordo con me. ma nel complesso il film è buono e merita 200 Cr,
Sono un appassionato di cinema e guardo quasi tutti i film. L'ultima volta ero così entusiasta di un film quando ho visto Ugly! Parlando di Neeraj Pandey, sono tra quelle stesse persone che non hanno trovato eccitante il climax di Special Chabbees. In effetti, sono riuscito a indovinare il finale molto prima che iniziasse. E così per me, il finale è stato l'anello più debole in Special Chhabees. Per un mercoledì, è stato un grande thriller dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Ora arrivo al Baby! Il primo tempo è iniziato con il botto e non vedevo l'ora di vedere il film. Comunque, proprio per l'intervallo, stavo pensando che non era poi così bello! Ed è qui che ho sbagliato. Con l'ingresso di Taapsee Pannu, iniziò una corsa contro il tempo. Ed ecco dove Neeraj Pandey mi ha davvero fatto impazzire. Ecco come è fatto un thriller. Film stupidi come Gara 2 dovrebbero imparare da questo film. La seconda parte mi ha tenuto ai margini del mio posto che raramente fa qualsiasi film hindi. <br/> <br/> Mi congratulo con il team di Baby per aver contribuito con questa gemma al cinema indiano. I thriller come A Wednesday, Ugly e Baby sono un piacere raro per i frequentatori di film come me, che non riescono a lasciare il cervello a casa. I critici possono trovare tutta la colpa che vogliono in questo film, ma per me è uno dei migliori di Neeraj. <br /> <br /> Akshay ha fatto un ottimo lavoro. È un attore versatile che dovrebbe fare film più sensati invece di film come Once Upon A Time In Mumbai - 2. Ma io sono un elogio per Tapsee Pannu. A differenza di ogni film Telugu, in cui l'eroina è un Bimbo, Tapsee ha mostrato la sua abilità nel recitare con questo film. Anupam Kher era eccellente come sempre. Non si può dire molto su Rana Daggubati perché il suo ruolo non era abbastanza carnoso! <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuto molto questo film.Sicuramente rivedremo anche su Silver Screen! Invito tutti voi a guardare questo film se volete davvero un thriller indiano veloce.
Baby si distingue come uno dei cinema più mozzafiato e audaci che Bollywood abbia mai sopportato. Una trama avvincente ben assemblata ed eseguita da Neeraj. Ciò che vale la pena del film sono le potenti performance di ogni personaggio e specialmente Akshay. Il tema del terrorismo è sensibile e i sentimenti religiosi di una particolare parte della società saranno sicuramente toccati, ma il modo in cui i personaggi si sono ritratti darà al tuo cuore un momento libero per pensare come un cittadino. Non ci sono momenti rilassati fino in fondo e ti manterremo grigliato fino al momento finale. Non posso non menzionare il Madras Cafe che ha gestito lo stesso soggetto con la massima perfezione. Certamente, film come questi sono fatti raramente in India, quindi un bel pollice in su !!! Fallo!!!!
prima dell'intervallo il film era molto noioso e dopo ci sono state alcune parti in cui trovi il film guardabile. In confronto con il giorno D ho dato 2/10. Dopo l'intervallo trovi la storia come era nel D-Day. Tutta la scena thriller del film viene eseguita nell'ultima fase, il che ha reso il film lungo e noioso. La storia era molto debole. Il cattivo principale Kay Kay Menon aveva meno di 10 minuti di ruolo e molto meno dialoghi, dove Anupam Kher sta facendo commedia sebbene il suo ruolo non sia adatto alla sua età, ma ha agito bene. C'è una scena di combattimento superba di Taapsee Pannu in cui lei batte l'inferno di un ragazzo. Danny Denzongpa ha raccontato il film nella sua voce e interpretando il ruolo dell'ufficiale che guidava la squadra bambino mentre era dipendente da Akshay per il piano. D-DAY era molto meglio allora piccola.
BABY Review :: Completamente coinvolgente ma non ti lascerà a bocca aperta <br/> <br/> Finalmente ho visto il mio film più atteso dell'anno: BABY diretto da Neeraj Pandey. Ed è stato il mio film più atteso per un motivo lo stesso regista ci aveva regalato due film eccezionali in A Wednesday e Special 26. Entrambi questi film erano coinvolgenti, elettrizzanti e avevano una trama avvincente che ti catturerebbe per l'intera durata. Quindi BABY ci riesce? Scopriamolo! <br/> <br/> BABY inizia con un botto con poche scene d'azione brillantemente coreografate e non perde mai il ritmo per tutto il primo tempo o dovrei dire tutta la lunghezza. Gli addomesticati fanno una minacciosa introduzione attraverso alcuni dialoghi brillanti. Le scene di Akshay con Madhurima sono ben girate e adeguatamente programmate, non ti renderanno impaziente per la storia principale. La prima metà ha dei dialoghi eccitati ma la storia vacilla e non è chiara su cosa sta succedendo con l'introduzione di così tanti personaggi. sono alcune scene che spiccano come Akshay che interroga Taufeeq, l'intro di Maulana. La seconda metà inizia vivacemente con Tapsee e Akki in nepal, Tapsee brilla nel suo ruolo limitato. Definitivamente uno dei migliori momenti del film. Il ritmo non è mai basso, i brividi ci sono in quasi ogni singolo frame.Anupam Kher entra nel film in la seconda parte e fornisce il tanto desiderato rilievo comico.Akshay offre una delle sue migliori interpretazioni, fin dalla prima scena è assolutamente geniale, ma quello che mi ha deluso è il climax, anche se la maggior parte della critica l'ha gradito. Sembra affrettato e le cose sono andate troppo facilmente a modo loro. Se hai guardato Argo, rimarrai un po 'deluso dal climax. È più debole in confronto e ha tutte le possibilità di lasciarti turbato. Sarà prevedibile per te. SPOILER ***: I couldnt capisci perché l'ufficiale di polizia saudita li ha fatti volare via quando gli è stato mostrato di ispezionare così seriamente! Nel complesso è assolutamente da guardare visto che questi film non vengono realizzati tutti i giorni a Bollywood, ti terrà impegnato e agganciato al limite del tuo posto, ma un climax migliore lo avrebbe reso un film fantastico. A volte mantenere aspettative troppo alte ti porta lasciandomi un po 'deluso. Definitivamente non è il miglior lavoro di Neeraj. Valuterò meno di A Wednesday e Special 26. <br/> <br/> Sto andando con 3.50 / 5 <br/> <br/> POSITIVI : Akshay è fantastico in tutto. Uno dei suoi migliori spettacoli. Grande cast di supporto in Danny, Tapsee, Anupam e Rana. I cattivi fanno il lavoro. Le scene d'azione sono realistiche, una delle migliori in un film di Bollywood. Locali bellissimi e ottima cinematografia. <br/> <br/> NEGATIVI: La storia è unidirezionale e non è multistrato. Climax è una delusione se hai visto Argo. Nessuna svolta importante, è abbastanza prevedibile.

The country is perpetually under threat from terrorist powers and the common man walks unaware of the threats and the attacks that our Government controls and prevents. While the common Indian fights
Regular Show download di film mp4download full movie Mortal Kombat X in italianLone Wolves 720p torrentAmazons and Gladiators malayalam movie downloadMaze Runner - La rivelazione full movie free downloadDownload B: The Beginning full movie in italian dubbed in Mp4Revolution film completo in italiano download gratuito hd 720pCounterstrike film completo in italiano download gratuito hd 720pSuper Storm: L'ultima tempesta download moviesThe Last Battle full movie hd 1080p


last edited 240 weeks ago by reswasema
Please log in to post a reply.