reswasema Admin replied

322 weeks ago




Mike Hammer








Show Spoiler

3a43a2fb81 Un sacco di grandi attori hanno interpretato il detective cattivo di Mickey Spillane. Dalla lista dei pesi massimi di Hollywood da Anthony Quinn a Robert Bray, Biff Elliott, Ralph Meeker, Robert Mitchum, Stacey Keach e persino Mickey Spillane stesso. Forse dalla serie di attori che erano convincenti, nessuno lo ha fatto meglio con stile e classe meglio di Darren McGavin. Il suo ritratto del tosto tipo martello Mike Hammer non era solo rilassato, ma era un atto di classe. Il personaggio di Mickey Spillane è stato in pratica il primo titolo utilizzato per due serie televisive in syndication che hanno seguito le avventure del finanzioso investigatore privato Mike Hammer. Questa è stata la prima delle due serie televisive con il detective detentore del crimine. Il primo della metà degli anni '50 interpretava Darren McGavin mentre l'altro dei primi anni '80 interpretava Stacey Keach. <br/> <br/> "Mike Hammer" di Mickey Spillane, con Darren McGavin nel ruolo principale, è stato il primo sindacato serie televisiva basata sul personaggio del titolo di Spillane, le avventure di un duro investigatore privato hard-boiled gumshoe. La serie era di per sé una serie estremamente violenta, sessista, che fu uno dei più fantastici show di detective del suo tempo. La serie ha prodotto 78 episodi e ha funzionato per due stagioni in syndication dal 1956 al 1959. La serie è stata prodotta da Revue Productions / MCA-TV Universal Studios. Filmato a Hollywood, ovviamente, con i titoli di apertura e di chiusura dello spettacolo che utilizzavano lo scenario di New York come tema. Le riprese in bianco e nero della serie migliorano l'atmosfera del film noir. L'intera premessa dello show è che il mondo è un luogo malvagio e violento (l'ambientazione è New York), e il forte e retto deve essere duro e veloce come i cattivi per sistemare le cose. <br/> <br / > Nell'arco di mezz'ora, Darren McGavin sfugge normalmente ai tentativi di omicidio della sua vita, batte almeno un uomo a una poltiglia sanguinante mentre flirta continuamente con una o più donne bellissime, i fuochi di un gergo da 50 anni duro mentre risolve un omicidio e un mistero. Il ritmo di questo spettacolo è molto veloce e una volta che lo guardi potresti voler tenere il passo con ciò che accadrà dopo. Il personaggio di Darren McGavin di Mike Hammer era un duro occhio privato da gumshoe mentre giocava regolarmente a giudice, giuria e boia per un assortimento di cattivi e perversi sconvolti ogni settimana. Tutto in un intervallo di tempo di 30 minuti. In ultima analisi, quando Hammer risolve i misteri e porta i cattivi alla giustizia, potrebbe dover andare oltre o abbassarsi al livello per prendere un caso, ma sapevi che era dalla parte giusta. La sua crociata contro il crimine, mentre coraggiosamente protegge i deboli, nonostante abbia preso una quota regolare di abusi in quasi ogni episodio, rischia a se stesso facendo di tutto per proteggere gli innocenti dei suoi clienti. È forte, cinico e deve essere estremamente violento per fare ciò che deve fare. Mike Hammer era l'epitome degli anni '50 e Darren McGavin era un genio da guardare qui. <br/> <br/> Darren McGavin, dopo che Mike Hammer fu cancellato nel 1959 McGavin cambiò marcia con protagonista nella serie western di breve durata "Riverboat" (che è stato anche prodotto da Revue Studios), e sarebbe tornato a interpretare un altro detective hardboiled nella serie di breve durata del 1965 intitolata "The Outsider", e in seguito sarebbe diventato famoso come Carl Kolchak nel classico soprannaturale. spettacolo poliziesco dei primi anni '70 & quot; Kolchak: The Night Stalker & quot; Bart Burns interpretò il ruolo di fidato alleato di Hammer nel dipartimento di polizia capitano Pat Chambers. Burns che passano a guest star in diverse serie televisive tra cui "Dragnet", "Columbo", "Ironside" e "The Rockford Files". <br/> <br/> A proposito dell'elenco di guest star per questa serie classica degli anni '50, avevi stelle che si stavano avvicinando, ma si sono fatte un nome durante questo periodo …. da Barbara Bain, Robert Vaughn, John Forsythe, a Loren Greene, e persino a Carl Betz … il la lista potrebbe continuare all'infinito. Che spettacolo!
Darren McGavin è stato il quintessenza di Mike Hammer. Altri impallidivano al confronto. Lo ha interpretato con tenacia, irriverenza e umorismo. Negli anni '50, quando la censura televisiva era più severa, andò il più lontano possibile. Chiamerebbe le donne & quot; Chickie & quot; e non ho avuto scrupoli a maltrattarli per ottenere la verità. Mi sono piaciute particolarmente le sue scene con Nita Talbot, che ha preso tutto quello che ha messo da parte. In un'altra recensione, revtg001 ha affermato che Anthony Quinn ha interpretato Mike Hammer. Sebbene Mr. Quinn sia apparso in un film di un romanzo di Mickey Spillane, "The Long Wait", il personaggio che interpretava era JOHNNY McBRIDE. A mio parere, il secondo migliore Mike Hammer è stato Ralph Meeker in "Kiss Me Deadly".
Ho 52 anni e ho anche apprezzato la serie da bambino. Mi è piaciuto anche lui in Night Stalker, anche se è diventato un piccolo campeggio. La mia domanda è, qualcuno sa il nome della canzone del tema dello spettacolo originale. Sono solo in grado di trovare il nome dalla versione di Stacey Keach, chiamata Harlem Nocturne che non ho abbracciato. Grazie, sono 52 e ho anche apprezzato la serie da bambino. Mi è piaciuto anche lui in Night Stalker, anche se è diventato un piccolo campeggio. La mia domanda è, qualcuno sa il nome della canzone del tema dello spettacolo originale. Sono solo in grado di trovare il nome dalla versione di Stacey Keach, chiamata Harlem Nocturne che non ho abbracciato. Grazie, sono 52 e ho anche apprezzato la serie da bambino. Mi è piaciuto anche lui in Night Stalker, anche se è diventato un piccolo campeggio. La mia domanda è, qualcuno sa il nome della canzone del tema dello spettacolo originale. Sono solo in grado di trovare il nome dalla versione di Stacey Keach, chiamata Harlem Nocturne che non ho abbracciato. Grazie
L'attore Darren McGavin interpreta il detective privato Mike Hammer. Nell'arco di 30 minuti, sfugge normalmente a un paio di tentativi di omicidio, batte almeno un uomo in poltiglia, flirta con una o più donne bellissime, spara un gergo da duro anni '50 e risolve un misterioso perplesso. Il ritmo è molto veloce. <br/> <br/> La premessa dello show è che il mondo è un posto malvagio e violento, e il forte e retto deve essere duro come i cattivi per sistemare le cose. Ma questo non significa che non possano divertirsi un po 'lungo la strada, godendosi le grandi, le bevande alcoliche o altri divertimenti maschili quando le circostanze si presentano. <br/> <br/> Non so di aver mai visto un personaggio televisivo così veloce da usare i pugni o una pistola quando si presentano problemi. E, quando Mike Hammer ti picchia, non ti abbatte o ti butta fuori. Lui continua a picchiarti mentre il sangue schizza fuori e tu chiedi pietà, poi ti picchia ancora un po '. Persino testimoni innocenti vengono spinti in giro fino a quando non rinunceranno alle loro informazioni. Che non sia imprigionato per i suoi frequenti assalti violenti è un miracolo. Spesso entra in conflitto con la polizia, riceve minacce, viene interrogato e talvolta viene rinchiuso, ma solo temporaneamente. <br/> <br/> Nel mondo di Mike Hammer, non esiste un torso piatto o donna sovrappeso, fatta eccezione per la moglie o la nonna occasionale. Lo spettacolo è popolato da donne bellissime dal seno largo e dai capelli ben pettinati, che indossano abiti attillati che mostrano le loro curve, e reggiseni push-up talmente rigidi che sollevano il seno così in alto da minacciare di distogliere gli occhi. Mike flirta con queste donne e le rivolge apertamente in un modo che sicuramente renderebbe gli spettatori a disagio oggi. <br/> <br/> Con solo 30 minuti per giocare, i personaggi sono spesso monodimensionali. Le donne, ad eccezione di quelle cattive, sono deboli dominate dagli uomini. Sono o vittime indifese, o follemente attratti da Mike, o titolari di informazioni secondarie di cui ha bisogno, o semplici caramelle che popolano il suo mondo. A volte sono lo strumento di un cattivo ragazzo, usato per attirare Mike in una trappola, quindi inviato per la loro strada. Gli uomini non sono trattati molto meglio. La linea che separa il bene dal male è fortemente disegnata e il personaggio più complesso (tranne Mike) di solito ottiene quando qualcuno che pensa di essere buono si rivela essere cattivo. <br/> <br/> Ci sono molti vantaggi. Succede molto Le trame malvagie sono spesso complesse e ingegnose. Lo show ha un sacco di umorismo e cerca di non prendersi troppo sul serio. <br/> <br/> In ultima analisi, Mike Hammer è sulla destra. Combatte contro il crimine e coraggiosamente protegge i deboli, nonostante il rischio per se stesso.Se hai avuto problemi e hai ragione, non c'è nessuno che tu possa avere dalla tua parte. È forte, violento, cinico e alimentato con testosterone, la quintessenza degli anni '50. <br/> <br/> Nonostante le carenze dello spettacolo, è divertente e il ritmo veloce garantisce che non ti annoierai.
Se la TV avesse un "film-noir", sarebbe stato Mike Hammer di McGavin, il personaggio più cool dello spettacolo più bello della TV in bianco e nero nel mio mondo della TV in prepubere; sembrava così mondano ma con i piedi per terra e aveva sempre l'occhio della signora (c'era sempre un po 'di piacere nello spettacolo, anche se erano gli anni '50) … ragazzi erano ancora ragazzi … e tutte le riviste di detective avevano la formula & quot; ; nella trama. Questo spettacolo era in anticipo sui tempi per certi aspetti … Si potrebbe anche vantarsi del fatto che lui (McGavin) abbia aperto la strada e abbia addirittura prefigurato Mr Bond … ben 6 anni prima ". No & quot; colpire i film drive-in nell'estate del '62. E poi cambia completamente personaggio per interpretare il capitano della barca fluviale nello show preferito di mio padre alcuni anni dopo su "Riverboat". <br/> <br/> Spero che TVLand possa riportarlo indietro così che i miei figli possano divertirsi. (I miei ragazzi adorano Gunsmoke e McGyver e Maverick e Sandford (RedFoxx), ecc.). McGavin è proprio lì con il mio altro idolo televisivo, Robert Conrad-di & quot; WildWildWest & quot; e & quot; Baa Baa BlackSheep & quot; (Boyington) fama.

The adventures of Mickey Spillane&#39;s tough-talking, brawling, skirt-chasing private detective Mike Hammer, who&#39;s always ready to use his fists on a &quot;mug&quot; or his charm on a &quot;skirt
Bob the Builder: Mega Machines download movie freeDuel online gratuitoTotal Drama Presents: The Ridonculous Race movie free download in italianL'arciere di ghiaccio film completo in italiano download gratuito hd 1080pKim Possible: La sfida finale downloadUn uomo chiamato Flintstone download moviesAirport 77 movie download in hdthe Bleeding Steel full movie in italian free downloadChatriyan download di film interi in hdthe Christmas Bounty full movie in italian free download
Please log in to post a reply.